Loading...

Tecnologia
Multi-Air

L’evoluzione high-tech delle molle indipendenti

Immagina una nuova tecnologia a molle indipendenti capace di seguire punto per punto le forme del tuo corpo, adeguandosi con perfezione infinitesimale alla tua corporatura.

 

Immagina un sistema che lavora sincronicamente su più livelli, fornendo le prestazioni di tre differenti tipi di molle in un unico movimento, col risultato di regalare ad ogni corporatura un supporto preciso, una perfetta elasticità ed un’ergonomia personalizzata e assolutamente superiore a qualsiasi altra tecnologia a molle.

 

Tutto questo è la nuova tecnologia Multi-Air a molle indipendenti insacchettate Synchro, ultima frontiera del molleggio high-tec: nata con brevetto esclusivo Epeda nel 2012 e ulteriormente rinnovata nel 2017 grazie all’esclusiva molla Synchro, la nuova tecnologia Multi-Air Epeda saprà sorprenderti per solidità, dinamismo, elasticità e per le sue elevatissime performance a livello di ergonomia.

SUPPORTO ULTRA-PRECISO

La tecnologia brevettata Multi-Air Epeda sfrutta le performance di migliaia di molle indipendenti le une dalle altre e racchiuse una per una in guaine di tessuto tecnico, per dare vita ad un sistema che consente a ciascuna molla di comprimersi o estendersi liberamente e senza coinvolgere nel movimento le molle contigue.

Il risultato è un materasso in grado di seguire con altissima precisione le forme del corpo, pur mantenendo una struttura solida e duratura, per una completa stabilità e affidabilità.

PERFETTA ERGONOMIA

La caratteristica più sorprendente della nuova molla high-tech Multi-Air Synchro è la sua capacità di reagire in modo differenziato e personalizzato ai differenti pesi che sollecitano il materasso, grazie alla capacità di lavorare sincronicamente su più livelli. Questa struttura tecnologica ad altissima precisione conferisce al sistema Multi-Air la capacità di autoadattarsi alla corporatura della persona, offrendo un’accoglienza personalizzata, un sostegno dinamico ed un livello di ergonomia che compete con i migliori espansi tecnici.

Epeda - Tecnologia Multi-Air - plus

SOSTEGNO ANATOMICO

Le molle del sistema Multi-Air variano nelle diverse aree del materasso per grado di rigidità ed elasticità, secondo uno schema a 7 zone di comfort, offrendo un sostegno differenziato e perfettamente adeguato ad ogni corporatura.

Le diverse zone del nostro corpo, per godere un comfort superiore, necessitano infatti di un sostegno diversificato, che il sistema Multi-Air mantiene a lungo, restituendo un supporto adeguato ed un adattamento dolce e naturale a ogni tipo di corporatura.

ALTISSIMA TRASPIRAZIONE

Tutte le molle Multi-Air sono caratterizzate dall’esclusivo sistema brevettato Régen-air, in grado di rinnovare fino a 10 volte per notte l’aria contenuta nel materasso, evitando così il ristagno di umidità grazie ad una ventilazione costante. Progettato per elevare alla massima potenza la circolazione dell’aria all’interno del molleggio, il sistema Régen-air garantisce livelli altissimi di traspirazione, una perfetta igiene dell’intero materasso ed un microclima di riposo sempre ottimale.

Sono 6 i modelli di materasso con esclusiva tecnologia Multi-Air by Epeda: