Loading...

Tecnologia
Massif

Sostegno robusto ad altissima elasticità

Solidissima e resistente alle sollecitazioni, la tecnologia Massif di Epeda nasce per soddisfare i Clienti più esigenti in fatto di elasticità e perfetta reattività ai movimenti.

 

Ideale per assecondare le corporature più robuste e per chi predilige un sostegno rigido e deciso, l’esclusivo sistema Massif regala un’elasticità di livello superiore a qualsiasi altra tecnologia e conferisce una ineguagliabile sensazione di uniformità di sostegno.

 

I materassi Massif sono inoltre adeguati all’utilizzo su qualsiasi tipologia di piano d’appoggio: lavorano in modo eccellente sui sommier a molle, sulle doghe, sui piani armonici e sui letti a contenitore.

SOSTEGNO AD ALTA RIGIDITÀ

Massif utilizza molle di forma cilindrica fra loro connesse da un sistema che le rende adeguate a sostenere le corporature più robuste, con un supporto vigoroso ed una sensazione di perfetta uniformità di sostegno.

RESISTENZA E LUNGA DURATA

Estremamente resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione, grazie anche alla struttura perimetrale di rinforzo che racchiude il sistema molle, la tecnologia Massif dà vita a materassi eccezionalmente
solidi e duraturi.

Epeda - Tecnologia Massif -  plus

OTTIMA ELASTICITÀ

Il particolare sistema di connessione e l’alta densità di molle per metro quadro consentono all’intera struttura di offrire un’eccellente risposta elastica a qualsiasi tipo di movimento, rendendo agevoli i cambi di posizione durante il sonno.

TRASPIRAZIONE

Altissimi livelli di traspirazione garantiscono un perfetto smaltimento dell’umidità ed alta resistenza alla polvere, a garanzia di una igiene elevata e duratura del tuo materasso e di un perfetto benessere di riposo.

Sono 3 i modelli di materasso realizzati con l'esclusiva Tecnologia Massif by Epeda: