Loading...

Tecnologia
S.Cross

Tutta la forza di un doppio sostegno

Eccellenza di casa Epeda, la tecnologia S.Cross dà nuova forma alla sensazione di sostegno dei materassi a molle indipendenti avvicinandola a quella dei materassi a molle più tradizionali, senza rinunciare all’eccellente ergonomia ed alla perfetta elasticità che contraddistinguono i sistemi Epeda.

 

Nato nei laboratori di ricerca Epeda per potenziare al massimo la capacità di sostegno del tuo materasso, S.Cross è un innovativo sistema a molle indipendenti ad alta rigidità in grado di dare vita a materassi che offrono una sensazione di sostegno molto elevata, punto d’incontro perfetto fra solidità ed ergonomia, affidabilità e innovazione, alta resistenza e perfetto design.

 

PERFETTO PER TE CHE AMI L’ELEVATA ERGONOMIA DEI NUOVI MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI MA NON VUOI RINUNCIARE ALLA SOLIDITÀ, AL SOSTEGNO E ALL’ELASTICITÀ DEI MOLLEGGI PIÙ TRADIZIONALI.

 

 

STRUTTURA AD ALTA RIGIDITÀ

Il sistema S.Cross ad alta rigidità raddoppia la propria forza grazie ad una particolare lavorazione nelle fasce che necessitano di maggiore supporto, dando vita a materassi capaci di offrire una sensazione di sostegno molto elevata senza mai interferire con la perfetta ergonomia e l’eccellente elasticità di questi modelli.

Le zone di maggior sostegno vengono ottenute con un sistema di assemblaggio che “incrocia” le molle, per portare al massimo la sensazione di sostegno là dove serve e fornire una risposta precisa nei punti che maggiormente incidono sulla sensazione di rigidità.

7 ZONE DI COMFORT

Il sistema di ammortizzazione S.Cross è dotato di una particolare lavorazione a 7 zone differenziate di comfort, ottenute alternando zone con “molleggio parallelo” delle molle ad altre con “montaggio incrociato”, per garantire un sostegno ancora più preciso e adeguato ad ogni zona del corpo.

Epeda - Tecnologia S.Cross - plus

ERGONOMIA IDEALE

Le molle del sistema S.Cross sono indipendenti le une dalle altre: possono quindi comprimersi o estendersi liberamente e senza coinvolgere nel movimento le molle contigue, dando vita ad una struttura in grado di seguire punto per punto le forme del corpo, adeguandosi alla perfezione ad ogni corporatura.

Grazie alla struttura a zone differenziate il materasso segue perfettamente la morfologia del corpo e ne distribuisce il peso equilibrando la pressione sull’intera area del materasso, per regalare un sostegno progressivo ed un’ergonomia ideale.

SOLIDITÀ ED AFFIDABILITÀ

Le molle S.Cross sono tutte realizzate con acciaio ad alto titolo di carbonio, per garantire un’elevata solidità ed una straordinaria longevità del materasso. Il Box che contiene e racchiude il molleggio assicura inoltre stabilità, lunghissima durata ed il perfetto mantenimento della forma del materasso, anche sui bordi.

Sono 2 i modelli di materasso con esclusiva tecnologia S.Cross by Epeda: