Loading...

Materassi a Molle Biconiche Interconnesse

Epeda realizza sistemi a molle biconiche interconnesse di elevatissimo standard, che si distinguono per l’alta densità delle molle per metro quadro, per l’utilizzo di tecnologie produttive all’avanguardia e di materiali di eccellente qualità. Le molle sono realizzate nella classica forma di clessidra: svasate nella zona centrale ma con un’area di appoggio molto ampia alle estremità, a tutto vantaggio di un sostegno rigido e deciso e di una perfetta stabilità dell’intero sistema.

MOLLE INTERCONNESSE

Connesse da piccole spirali realizzate in filo d'acciaio, danno vita ad un sistema che assicura la perfetta solidità della struttura, ed offrono un sostegno rigido ed una stabilità eccellente.

INDEFORMABILITÀ

Realizzate in acciaio fosfatato ad alto titolo di carbonio, le molle biconiche Epeda subiscono un processo di stabilizzazione che le rende inalterabili, a garanzia dell'indeformabilità del materasso.

MASSIMA TRASPIRAZIONE

Il molleggio abbraccia un volume d'aria molto ampio e gode di una naturale ventilazione proprio grazie ai movimenti che compiamo sul materasso.

epeda tecnologia molle biconiche

MOLLE BICONICHE

Svasate nella zona centrale e con un'area d'appoggio molto ampia alle estremità, sostengono pressioni anche molto elevate ed offrono una perfetta stabilità al materasso.

BOX PERIMETRALE

Racchiude la struttura interna fornendo una duplice protezione al molleggio, per assicurare stabilità, lunghissima durata ed il perfetto mantenimento della forma del materasso, anche sui bordi.

PERFETTO MICROCLIMA DI RIPOSO

L'altissimo livello di aerazione determina un microclima di riposo ideale: l'umidità non si accumula e il calore in eccesso viene disperso, per una perfetta igiene di riposo.

Sono 2 i modelli di materasso con esclusiva tecnologia a Molle Biconiche Interconnesse by Epeda: