Loading...

I vantaggi del Materasso a molle

I vantaggi del materasso a molle EpedaNonostante i suoi quasi 150 anni di vita, il materasso a molle continua ad essere uno dei modelli più amati e diffusi in tutto il mondo, con una incredibile rinascita proprio negli ultimi anni, con l’affacciarsi sul mercato prodotti high-tech e di altissima qualità come i nuovi materassi Epeda.


Tecnologie ad altissima innovazione, materiali pregiati e naturali, trattamenti all’avanguardia e design contemporaneo sono i segni distintivi che decretano una nuova epoca di successi proprio per il più classico materasso a molle, nato a nuova vita e capace di soddisfare le mutate esigenze di comfort e relax dei Clienti contemporanei, sempre più esigenti e consapevoli delle proprie necessità e dei propri gusti in fatto di riposo.

 

 

Vediamo punto per punto perché scegliere un materasso a molle, e tutti i vantaggi di utilizzo di questo modello:

SOLIDITÀ e SOSTEGNO

Sono sicuramente le due caratteristiche più note e universalmente riconosciute dei materassi a molle di qualità: un buon materasso a molle è solido, sostiene il peso di ogni tipo di corporatura in modo profondo, deciso e uniforme, supporta la colonna vertebrale in modo sempre ottimale.

AFFIDABILITÀ e LUNGA DURATA

Le migliori tecnologie a molle sono di per sé una garanzia di lunga durata, e la struttura interna di ogni materasso a molle Epeda viene accuratamente progettata per garantire non solo una lunghissima durata del materasso, ma anche il perfetto mantenimento delle sue prestazioni nel tempo.

ERGONOMIA

Andata ormai in pensione la vecchia definizione di materasso ortopedico, oggi i migliori materassi a molle son in grado di offrirci una perfetta “ergonomia”, ovvero, la capacità di seguire e sostenere in modo preciso e differenziato le diverse zone del corpo, a tutto vantaggio del nostro benessere di riposo.

COMFORT

I materassi a molle di nuova generazione offrono un comfort di livello eccellente, di certo non inferiore a quello dei modelli realizzati in schiume o memory: fattori quali la morbidezza della fodera, la purezza delle imbottiture, le cuciture e le trapuntature dei rivestimenti sono tutti elementi che rendono assolutamente unico il “comfort di alta classe” dei materassi Epeda.

AERAZIONE

Le molle per loro natura consentono una forte circolazione d'aria, poiché la struttura del molleggio interno ne permette il movimento all’interno del materasso. Grazie all’aerazione ottimale, il materasso a molle è altamente resistente ad acari e batteri e offre un perfetto controllo del microclima di riposo, sia con il freddo che con climi molto caldi.

AMPIA SCELTA DI TECNOLOGIE

Molle tradizionali, interconnesse, Bonnel e LFK o ancora molle indipendenti, molle continue Multi-Actif e molle Multi-Air… le tipologie di molle sono oggi davvero moltissime e offrono una tale gamma di differenti modalità di sostegno e accoglienza da poter soddisfare anche i Clienti più esigenti in fatto di relax!

VERSATILITÀ

I materassi a molle di alta qualità garantiscono prestazioni ottimali su tutti i piani d’appoggio e sulle diverse tipologie di reti e basi letto: sui piani fissi come sui sommier a molle, sulle reti metalliche come sulle reti a doghe.

IN CONCLUSIONE

Scegliere un materasso a molle di alta qualità come un materasso high-tech Epeda è una garanzia di prestazioni sorprendenti ed estremamente durature,
per un sonno profondamente rigenerante ed un benessere di riposo di cui godrai per moltissimi anni.

 

Scegli il materasso più adatto alle tue esigenze: scopri le nostre linee per un riposo di qualità