Loading...

Tecnologia a Molle Interconnesse

Il meglio della tradizione, il massimo della qualità

Le molle Biconiche Interconnesse sono senz’altro il sistema molle tradizionale per eccellenza, il più riconosciuto a livello nazionale ed internazionale grazie al suo supporto solido e deciso ed alla capacità di mantenere a lungo nel tempo le proprie caratteristiche.

 

Le molle utilizzate per la realizzazione dei sistemi a Molle Biconiche Epeda sono realizzate nella classica forma di clessidra: svasate nella zona centrale ma con un’area di appoggio molto ampia alle estremità, a tutto vantaggio di un sostegno rigido e deciso, della capacità di sostenere pressioni anche molto elevate e di una perfetta stabilità dell’intero sistema.

 

Da sempre Epeda si impegna nella realizzazione di sistemi a molle Biconiche Interconnesse di elevatissimo standard, che si distinguono per la dimensione ridotta e l'alta densità delle molle, per l’utilizzo di tecnologie produttive all’avanguardia e di materiali di eccellente qualità.

 

L’obbiettivo?
Garantire tutta la solidità, l’affidabilità e la durata nel tempo dei materassi a molle più tradizionali, offrendo in più tutte quelle caratteristiche che rendono unici ed inimitabili i prodotti a marchio Epeda: comfort, accoglienza, ergonomia e perfetta igiene di riposo.

INDEFORMABILITÀ

Realizzate in acciaio fosfatato ad alto titolo di carbonio, le molle Biconiche Epeda subiscono un processo di stabilizzazione che le rende elastiche, resistenti e inalterabili, a garanzia dell’indeformabilità del materasso.

MASSIMA TRASPIRAZIONE

Il molleggio abbraccia un volume d’aria molto ampio, e gode di una naturale ventilazione proprio grazie ai movimenti che copiamo sul materasso, che creano spostamenti d’aria dovuti alla compressione ed al rilascio delle molle.

IGIENE E SALUBRITÀ

Il processo di fosfatazione rende l'acciaio delle molle resistente all'ossidazione evitando il formarsi di ruggine, rendendo il materasso adatto anche a chi ha necessità di un materasso con livelli d'igiene molto elevati.

Epeda - Tecnologia a molle interconnesse - plus

PERFETTA STABILITÀ

Le molle Biconiche Epeda vengono legate fra loro da piccole spirali realizzate in filo d’acciaio, dando vita ad un sistema che assicura una perfetta solidità della struttura, rendendo il materasso estremamente stabile e resistente.

PERFETTO MICROCLIMA DI RIPOSO

L’altissimo livello di aerazione è sinonimo di un microclima di riposo ideale: l’umidità rilasciata dal corpo non si accumula e anche il calore in eccesso viene facilmente disperso, a tutto vantaggio di una perfetta igiene di riposo.

VERSATILITÀ

I materassi con tecnologia a Molle Interconnesse sono adeguati all’utilizzo su qualsiasi tipologia di piano d’appoggio: perfetti con i sommier a molle, lavorano in modo eccellente anche sulle doghe, sui piani armonici e sui letti a contenitore.

Sono 2 i modelli di materasso con esclusiva tecnologia a Molle Biconiche Interconnesse by Epeda: